Questo spazio è dedicato agli altri nostri amici che vivono con noi… e anche a quelli che non ci sono più ma non abbiamo mai dimenticato: cani, gatti e altri animali che ci hanno regalato tanti momenti indimenticabili.

Questo è Max, (R.I.P. 17.11.2013) il nostro Rottweiler, un cane splendido, equilibrato, fedele compagno delle nostre passeggiate più difficili, dal carattere dolce, allegro e paziente. Sempre nei nostri cuori

Time è una bellissima femmina di Chow Chow che ci ha dato tante soddisfazioni in Expo e che adesso trascorre la sua vecchiaia serenamente a casa…

La bellissima Pitty è stata con noi soltanto due anni…un brutto giorno di fine estate è stata rapita e di lei non si è più avuta alcuna traccia. Speriamo almeno che abbia trovato una casa amorevole.

Questo è Silvestro, il gatto che detiene il record di durata nella nostra famiglia. Sono ormai 7 anni che circola in giardino indisturbato facendosi beffe dei Basset, teme invece Max e Time

Gilda è stata una grande compagna di vita, il cane che in assoluto ci ha dato più soddisfazioni dal punto di vista dell’addestramento all’obbedienza ma anche per la grande affezione e il rapporto particolare che si era creato. Cara, meravigliosa Gilda!

Kira è stata il nostro primo Chow, acquistata (per inesperienza) presso un negozio di animali, soffriva di una grave forma di asma portata dal cimurro. Non era una gran bellezza ma ci ha regalato tanti momenti indimenticabili con la sua fedele compagnia

Shonin è stato un grande compagno di avventure in Expo, Giovane Campione Nazionale ANICC e Principe dell’Anno ANICC 2002. Ci ha lasciati improvvisamente nel 2008.

Questo è Giandomenico, il capostipite della nostra stirpe suina. Altissimo quoziente intellettivo, nel suo piccolo anche addestrabile.

Questa è Elena con alcuni dei suoi piccoli.

Clara Torricelli è la nostra scrofa più mansueta.

Alcuni dei piccoli di Elena e Clara Torricelli.

Gattino era bellissimo ed anche molto intelligente. Purtroppo non è più con noi…

Questo è stato il mio primo cane, una femmina di barbone nero che mio padre aveva chiamato Gabrù in memoria di una sua fidanzata etiope…

Gabrù mi accompagnava durante le mie piccole passeggiate ai Giardinetti insieme alla mia sorella-mamma Luciana…

 eurobreeder.com

EN Privacy Policy

IT Privacy Policy