basset hound sardegna - i cuccioli

 

Abbiamo esportato i nostri cuccioli nei seguenti paesi – We exported our puppies to the following Countries:

Le cucciolate di “Terra d’Orfili”

I nostri cuccioli nascono tra le mura domestiche e sono accuditi con amore e pazienza, come se fossero neonati umani, fino al giorno in cui lasciano la nostra famiglia per essere accolti nelle loro nuove case. Per tutto il primo mese di vita e anche oltre, se necessario, uno di noi dorme nella stanza insieme ai cuccioli, per assicurare loro tutte le attenzioni necessarie e intervenire tempestivamente in caso di emergenza. Curiamo scrupolosamente la loro igiene e quella del luogo in cui soggiornano, e quando il tempo lo permette li portiamo all’aperto per giocare sull’erba al sole. I piccoli socializzano fin dal primo giorno con noi e con i nostri familiari e amici, sono dunque già bene abituati al contatto fisico e verbale con le persone.

Fin da piccoli li abituiamo a sporcare in un’area specifica del recinto, sarà così più facile per voi educarli a farlo fuori, anche se vivranno in appartamento. Tutti i nostri cani vivono in una situazione ideale, con tanto spazio all’aperto per correre e giocare e ricoveri puliti, studiati per accoglierli nel modo migliore durante le ore del riposo. Quando i piccoli saranno pronti per seguirvi nella vostra casa, vi consegneremo il libretto sanitario con la certificazione dei vaccini effettuati, la segnalazione del richiamo successivo da effettuare a vostra cura e la “carta di identità” con il numero del microchip. Con questa documentazione, una volta a casa, dovrete recarvi presso la A.S.L. del vostro Comune per registrare il cucciolo all’Anagrafe canina di appartenenza e ottenere così la sua nuova residenza.

Se il trasferimento avviene entro il 90° giorno di vita segnaleremo da subito sul modello B all’ENCI il vostro nominativo come proprietario, in questo caso non ci sarà necessità di fare il cambio successivamente. Il pedigree arriverà per posta direttamente dall’ENCI presso il Gruppo cinofilo della vostra zona nel giro di qualche settimana. Vi consegneremo inoltre un foglio contenente alcuni suggerimenti per la cura del cucciolo e semplificare i vostri primi passi insieme a lui/lei. Per qualunque dubbio siamo sempre a vostra disposizione, non esitate a contattarci anche per piccole cose, saremo lieti di aiutarvi nel percorso. Per qualunque emergenza chiamateci anche di notte. Quando lascerete la nostra casa con il vostro piccolino, noi avremo sempre le lacrime agli occhi… Ma saremo felici di sapere che ne avrete cura con lo stesso amore con cui noi li abbiamo fatti nascere.

Cucciolata “I” Nati il 19.04.2017

4 femmine tricolore 1 femmina bianco arancio – 1 maschio Bianco arancio

Per informazioni e prenotazioni: info@allevamentobassethound.com – 0039.328.4090191

Genitori: Ch IT Ch. Estero Ch. Internazionale Dylan Dog X Ch. Terra d’Orfili Fedra

FEDRA+DYLAN

CUCCIOLATA “H” Nati il 13.06.2016

Nessun cucciolo disponibile

MILLY-ZE-PICCOLA

CUCCIOLATA “G”

Nati il 13.01.2016 

Genitori: IT CH. Multi Ch. Dylan Dog Terra d’Orfili X Multi CAC After Eight in a Wintry Night

AFFI DYLAN SITO

CUCCIOLATA “F”

Nati il 24 febbraio 2015 – Per informazioni e prenotazioni: info@allevamentobassethound.com – 0039.328.4090191

Genitori: Ch IT Ch. Riprod. Multi Ch. Principe Corleone percetty X Multi CAC After Eight in a Wintry Night

CUCCIOLATA “E” 

Nati il 10 dicembre 2014 info@allevamentobassethound.com – 0039.328.4090191

Genitori: Crufts Best of Breed 2014 IT Ch. Multi Ch. Akasha Banana Split X WW 2011 EW 2012 Multi Ch. Red Robins dos Sete Moinhos

 

CUCCIOLATA “D” –  per info 328.4090191

Genitori:  Multi Ch. MISS MILDRED X Multi Ch. XCODE DOS SETE MOINHOS 

I genitori dei piccoli

Clicca sulla gallery per vedere le foto dei cuccioli:

 

CUCCIOLATA “C” 

Genitori: Multi Ch. XCode dos Sete Moinhos (Multi Ch. Only You dos Sete Moinhos X Ch. Daddy Douglas Van Grunsven) e After Eight in a Wintry Night (Multi Ch. Miss Mildred X Multi Ch. True Pleasure Kooper) 

Clicca sulla gallery per vedere le foto dei cuccioli:

CUCCIOLATA “B” 

Genitori:  Multi Ch. MISS MILDRED X Multi Ch. XCODE DOS SETE MOINHOS 

Clicca sulla gallery per vedere le foto dei cuccioli:

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CUCCIOLATA “A” 

Genitori:  MULTI CH. MISS MILDRED X MULTI CH. TRUE PLEASURE KOOPER 

Clicca sulla gallery per vedere le foto dei cuccioli:

Questa è l'immagine che più rende l'idea del perché alleviamo: senza tanti giri di parole...rendere felici le persone e i nostri cuccioli nelle loro nuove famiglie è tutto ciò che desideriamo *** This is the image that best explains why we breed: in a few words ... to make people and puppies happy in their new families is all that we wish...

Questa è l’immagine che più rende l’idea del perché alleviamo: senza tanti giri di parole…rendere felici le persone e i nostri cuccioli nelle loro nuove famiglie è tutto ciò che desideriamo *** This is the image that best explains why we breed: in a few words … to make people and puppies happy in their new families is all that we wish…

EN Privacy Policy

IT Privacy Policy